Epilazione definitiva - Laser a Diodo ad alta potenza
Il nuovo trattamento per l’epilazione e depilazione definitiva
Il laser a diodo, è l’ultima delle tecnologie che ha trovato applicazione nel campo della bellezza, e ci permette di andare ad agire su quelle zone particolarmente ricche di peli ( gambe, ascelle, inguine) con una azione, che oltre ad essere sicura, ci garantisce risultati che le altre tecnologie non possono offrirci.
L’epilazione laser a diodo è una tecnica che vi permetterà di liberarvi dei peli superflui, senza dovervi preoccupare di dove questi si trovino, affidandovi nelle mani di un vero esperto che utilizzerà una tecnica valida scientificamente e certificata dagli operatori.
Il funzionamento del laser a diodo
Come funziona il laser al diodo?
L’energia del Laser a Diodo danneggia il follicolo dei peli e altera la relativa capacità di svilupparne altri. Col tempo, i peli cadranno verso l’esterno e la crescita sarà rallentata fino alla progressiva scomparsa.
Il Laser al Diodo agisce efficacemente sui peli in fase “anagen” e per tale motivo è necessario più di un trattamento per colpire i bulbi piliferi che non sono ancora giunti in questa fase.
Il numero delle sedute è da considerarsi variabile e strettamente dipendente da:
– fasi di ricrescita del pelo
– colore del pelo
– metodiche di epilazione usate in precedenza – zona del corpo da trattare
Soltanto un operatore esperto e qualificato potrà stabilire qual’è il trattamento più idoneo e di conseguenza quante sedute saranno necessarie per ottenere un risultato ottimale.
• EFFICACE: Un risultato permanente il pelo è colpito alla radice
• INNOVATIVO: all’avanguardia nel dare i migliori risultati
• INDOLORE. solo l’energia di un fascio di luce
• VELOCE: una praticità estrema: il problema è risolto in poche sedute
• GARANTITO: una sicurezza nei risultati senza controindicazioni
Ogni laser è caratterizzato da una lunghezza d’onda, e quindi da una capacità di interazione con la colorazione del pelo, ben determinata e invariabile; il Laser a Diodo 365 consente di superare questo limite intervenendo efficacemente a tutte le diverse profondità cui può trovarsi la radice del pelo ed eliminando anche i peli con colorazione più chiara.
In generale, potrete contare su:
- Praticità, Non devi più fare la ceretta
- Risparmio di tempo
- Mai più sensazioni sgradevoli
- Garanzia di non farsi trovare “impreparate”
- Qualità della pelle: pelle liscia grazie a
- Assenza di peli
- Assenza di irritazioni post ceretta
- Mai più pori dilatati
- Risoluzione di problemi clinici
- Irsutismo
- Follicoliti
- Formazione di microcisti
- Affidabilità
- Certezza del risultato
Le controindicazioni sono quelle classiche e comuni all’uso di ogni tecnologia. Il trattamento con il Laser al Diodo non è invasivo e risulta indolore. Può essere utilizzato sia sulla donna che sull’uomo con eccellenti risultati.