Product added to wishlist
View Wishlist

Login

Register

Login

Register

Estetica Kallistè
Working hours
& Contact

Siamo aperti:

Lunedi/Sabato: 8:00 – 20:00
Domenica : Chiuso

Indirizzo:

Via Colle Canale 55 ,

Valmontone (Roma) 00038

Telefono:

(+39) 3208143859

E-mail:

[email protected]

PEC:

[email protected]

Follow Us!

INSTAGRAMFACEBOOK

Contattaci

    Massaggi Corpo

    E' una forma di terapia antica e anche uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male. In pratica è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche. 

    Le "virtù" del massaggio sono innumerevoli. Si può cominciare dal rilassamento che, già di per sé, consente al nostro organismo di rigenerarsi, riequilibrando il sistema nervoso e ormonale, per passare, poi, in rassegna il lungo elenco di effetti positivi che questa tecnica apporta. Tra i benefici, in primo piano ci sono:

    1. Attenuazione dei segnali di tensione presenti sotto forma di crampi e spasmi muscolari.
    2. Potenziamento del sistema immunitario, grazie al fatto che il movimento e le contrazioni muscolari rappresentano un metodo efficace per far circolare il liquido linfatico (che elimina le tossine) all'interno dell'organismo.
    3. Miglioramento della circolazione, dal momento che i movimenti compiuti durante il massaggio consentono di spingere il sangue in direzione del cuore. In pratica si favorisce lo scambio, a livello cellulare, del sangue contenente le tossine, con sangue nuovo ricco di elementi nutritivi.
    4. Eliminazione delle cellule morte e assorbimento di elementi che nutrono la pelle, rendendola vellutata e aiutandola a respirare.
    5. Produzione di una sensazione di benessere dovuta al fatto di sentirsi accarezzati e coccolati.

    Per eseguire correttamente un massaggio non si può trascurare la fase di preparazione. Durante la seduta vengono, infatti, coinvolti anche i sensi come l'olfatto, la vista e l'udito: per questo l'ambiente deve essere spazioso, riscaldato (24-25°) e comodo; una luce soffusa e, in sottofondo, una musica rilassante completano l'atmosfera. Candele profumate, infine, che emanano un riflesso che incanta e un odore coinvolgente o bouquet di fiori e colori tenui contribuiscono a favorire il rilassamento.

    Massaggi Corpo

    Massaggi Corpo

    Massaggi proposti

    Qui di seguito verranno elencati i vari massaggi corpo che il centro propone

    Ritorna ai Servizi

    Massaggi Corpo - Servizi
    Vota Qui