Il trattamento completo professionale contro gli inestetismi della cellulite.
Trattamento completo anticellulite professionale. Specifico per combattere gli inestetismi della cellulite e l'invecchiamento cutaneo* con i risultati straordinari.
*Contro gli inestetismi della cellulite e l'invecchiamento cutaneo
Indicato per tutti i tipi di cellulite – edematosa, molle e compatta – in quanto va a trattare il cuore del problema comune a tutti i tipi di cellulite: la ritenzione idrica. Trattamento ricco di iodio.
Il trattamento agisce in modo mirato con una doppia azione:
- ANTICELLULITE*, contrasta gli inestetismi legati alla cellulite grazie ad un pool di attivi come Lipo-Active e OLI ESSENZIALI MEDITERRANEI, drenanti-antiacqua, ALGA BRUNA e CAFFEINA dall’azione liporiducente in sinergia.
- ANTIAGE*, aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie ad un attivo di nuova generazione – OXYGEN® CARRIER SYSTEM – booster di energia cellulare che fornisce ossigeno ai tessuti migliorandone il funzionamento.
Prodotti utilizzati per il trattamento professionale in Istituto
BODY ESSENTIALS CLEANSING LOTION | |
NOCELL BENDAGGIO PROFESSIONALE DRENANTE ALLE ALGHE Bendaggio professionale imbibito drenante che contrasta gli inestetismi di tutti i tipi di cellulite. |
|
NOCELL FANGO PROFESSIONALE ALLE ALGHE Fango professionale autoriscaldante alle alghe ricco di iodio, specifico per combattere gli inestetismi legati a tutti i tipi di cellulite. Delicatamente profumato. |
Continua a casa con i seguenti prodotti (da acquistare separatamente):
No Cell Nocturnina + | |
No Cell Gel Drenante X-Treme |
PERCORSO CONSIGLIATO IN ISTITUTO ...
Il percorso inizia in istituto con uno dei due trattamenti:
• NoCell con Fango professionale alle alghe - azione rimodellante
• NoCell con Bendaggio professionale drenante alle alghe - azione drenante
... PERCORSO CONTINUA A CASA
Continua a casa con i seguenti prodotti (da acquistare separatamente):
- No Cell Nocturnina +
- No Cell Gel Drenante X-Treme